lunedì 1 settembre 2014

Aggiornamento 31/08/14

Se pensate che oggi sia il 1 settembre, vi sbagliate di grosso. Dopo tutto quello che avete passato nella vostra vita avventurosa credete ancora a quello che scrivono sui giornali? 
La vera verità è che oggi è il giorno in cui esce Akumangel, e noi siamo puntuali e ligi al nostro dovere come avevamo annunciato. Tuttavia, rimane un minuscolo problema da risolvere: la versione che avevamo caricato su internet del gioco è leggermente difettosa, e per questo stiamo rifacendo un altro pacchetto perfezionato. Il caricamento richiederà qualche ora, perciò speriamo che la versione definitiva sarà disponibile per il download entro stasera, o domani mattina al massimo.

Inoltre, è giusto che facciamo una breve precisazione: la visual novel che potrete scaricare entro breve è ancora nel suo stadio beta (seppur completo), e perciò potrebbe contenere errori di ortografia, bue riguardanti gli sprite e gli scenari e altre amenità simili.

Se ne trovate, non esitate a contattarci per segnalarli, e noi faremo del nostro meglio per limare quello che abbiamo tra le mani e offrirvi un update ancora migliore.
A presto!